venerdì 7 novembre 2008

Yes, Wii can!

Pur avendo idee politiche abbastanza diverse dal neo presidente degli IUESSEI, mi sono lasciato coinvolgere dall'atmosfera di mistico entusiasmo per la sua messianica elezione, e ho deciso che anch'io devo migliorarmi, perchè c'è un futuro migliore, yes we can!!

così mi sono guardato allo specchio, e ho visto che dopo il viaggio di nozze un po' di panzella è tornata, e ciò non va bene, soprattutto perchè sennò non sarei un testimonial all'altezza degli splendidevoli Michele e Lara, e mai farei loro un tale sgarro (NO, WE CAN'T!!!) !!

Inizio quindi la mia battaglia al grasso in eccesso, yes we can!

POrzioni ridotte, niente eccessi, niente dolciumi e schifezzuole, e soprattutto un po' di movimento!! Il corso di salsa, sì, aiuta, ma non è che si "fatichi" più di tanto... La palestra? dupalle!!! Correre un po' la sera?? nooo, torno troppo tardi e poi fa freddo e rischio di schiantarmi definitivamente le ginocchia...

E ALLORA??? COME FARE???

Ecco l'idea: ogni sera allenamento intensivo di Wii Sport e Wii Fit!!!

YES WII CAN!!!!

3 commenti:

michele ha detto...

eh, altro che wii fit, per scendere gli ultimi grammi di panzella (e io ne so qualcosa) ci vogliono i dobermann che ti inseguono, altro che!

ma a proposito di wii, dici che si può giocare in mnultiplayer remoto??? :)

laudicignolo ha detto...

nin so... io a stento c'ho il collegamento per il pc, figurati per la console!

A proposito di collegamenti, ma non dovevi richiamarmi dopo 5 minuti? sono passati 4 giorni, chiavico!! :)

Giovanni ha detto...

...e bravo Gio!! Si la wii con fit è mooolto divertente ed utile (diciamo così!!) ... non a caso sto facendo opera di convincimento verso la mia metà... la strada è ancora lunga ma Marco mi potrà senz'altro dare una mano.....

Intanto sto cercando di pezzottare una Xbox360 ustata che mi hanno regalato....

Ciao