giovedì 13 novembre 2008

PER FAVORE FATEMELE GIRARE

Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete davvero non avete cuore. Salve, sono un padre di 29 anni.
Io e mia moglie abbiamo avuto una vita meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina Il nome di nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo.
C’è una sola via per salvarla è operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente per far fronte al costo.
AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci.
L’unico modo con il quale loro possono aiutarci è questo:
Io invio questa email a voi e voi inviatela ad altre persone.
AOL rileverà la traccia di questa e-mail e calcolerà quante persone riceveranno.
Ogni persona che aprirà questa e-mail e la invierà ad altre persone ci donerà 32 centesimi
Per favore aiutateci
Con sincerità
George Arlington, Barbara Varano


Oggetto: rincoglionimento precox

Salve, sono un ragazzo di 29 anni che lavora nei computer (come dice mia nonna).
Ho avuto una vita meravigliosa, soprattutto quando stavo dalle 7 di sera alle 2 del mattino a sbronzarmi al Jimmyc’s, e poi andavo ad arrampicarmi sul muro della bottega di Ciccio.
Dio mi ha voluto benedire con degli amici bellissimi che si sbronzano con me tutte le settimane.
Poco tempo fa i dottori hanno rilevato che i miei amici si stanno rincoglionendo di brutto, perchè RICEVONO E GIRANO tutte le minchiate che arrivano loro tramite email.
C’è una sola via per salvarli ed è farli sbronzare a tal punto da renderli innocui.
Purtroppo io non ho denaro sufficiente per far fronte al costo.
Fortunatamente, Microsoft, Norton Antivirus e il Cepu hanno acconsentito per aiutarci.

L’unico modo con il quale loro possono aiutarci è questo:

Io invio questa email a voi e voi inviatela a quante più persone potete.
Bill Gates, Peter Norton e Del Piero terranno traccia di questa email e Del Piero in persona calcolerà quante persone la riceveranno.
Ogni persona che aprirà questa email e la invierà ad altre persone donerà ai miei amici una birretta (o un drink, se l’email viene letta dopo le 23).

Per favore aiutateli.

Con sincerità .

Rasmus Lino.

(tratto da Boffardi 2.0 http://www.boffardi.net/2004/12/09/420/)

Nessun commento: