lunedì 11 agosto 2008

Milan l'è un gran Milan!

oggi a pranzo facevo una constatazione...

ho sempre sofferto di stitichezza, o per dirla in maniera eufemisica "ho l'intestino pigro"...
ecco il mio intestino è sempre stato terribilmente pigro, tant'è che ho sempre pensato che lui fosse molto più terrone di me... fatto sta che ha sempre adempiuto ai sui doveri una massimo due volte a settimana.

Da quando sono a Milano, invece, e ormai ho superato i due anni, si è subito ambientato alla frenesia locale, e non solo ha preso a lavorare quotidianamente, ma spesso fa anche gli straordinari, costringendomi a visite più che quotidiane al "comune amico".

Orbene, dopo questi due anni mi sento di dire con certezza scientifica che Milano fa davvero cagare.

2 commenti:

michele ha detto...

iniziando a leggere questo post ho capito perché io e te siamo così amici.

ah, tra l'altro sono perfettamente d'accordo con l'analisi critica del capoluogo lumbard.

laudicignolo ha detto...

quando si dice "le affinità elettive"... ;)